Novità wedding. Come allestire un matrimonio in casa privata.

Le coppie di sposi sono sempre alla ricerca di novità per rendere il giorno del matrimonio un evento unico ed indimenticabile.

Si desidera realizzare un wedding day raffinato, personalizzato che abbia il sapore della festa intima e privata e la classe di un evento curato in ogni dettaglio.

Ecco allora la tendenza del momento per un matrimonio da sogno: realizzare un ricevimento nuziale in casa o villa privata.

Per curare ogni aspetto dell’organizzazione di un matrimonio in casa privata vi potrete affidare alla professionalità e all’esperienza di Alba Catering Luxury Banqueting che, per l’occasione vi offrirà un servizio personalizzato di catering e banqueting con cucine a vista dove prepareremo menù prelibati al momento offrendo anche uno spettacolo di show cooking.

Nel giardino gli ospiti potranno essere intrattenuti da piacevoli drink e aperitivi con finger food e buffet di ogni tipo, mentre per il ricevimento nuziale potranno essere allestiti tavoli imperiali sotto tendostrutture al riparo dal sole che daranno l’impressione di essere in una vera location per eventi, ma con l’intimità e l’atmosfera di una casa privata.