Have a Glamorous week end a Napoli. Una passeggiata e uno shopping glamour per le vie del centro.

Lo scorso week end si è svolta a Napoli l’iniziativa lanciata da Glamour  “Have a Glamorous Weekend“, un week end dedicato allo shopping glamour per le vie del centro.

Per l’occasione, i negozi del centro, resteranno aperti fino alle 22.00 con animazioni, live performance, exibition e installazioni per una grande festa a cielo aperto dello shopping, resa possibile anche grazie alla collaborazione dell’Associazione Industriali di Napoli e al Corsorzio Chiaia.

La serata è stata aperta con un evento a Piazza dei Martiri con la presenza del direttore di Glamour, Cristina Lucchini, l’assessore al lavoro e alle attività produttive del Comune di NapoliEnrico Panini, l’Assessore alla comunicazione e promozione della città, Monia Aliberti e Linda Tol, glam setter che hanno visitato anche i negozi.

Tra i tanti eventi nei negozi del centro da Pinko In Via dei Mille 2, Napoli Venerdì 21 dalle ore 18.30 alle 22.00 si sono esibiti dj set + violin and cello performance by dissonant

Per l’occasione, Alba Banqueting, servirà cocktail, tartine e mille bollicine di champagne presso le boutique di Fratelli Rossetti, Pinko, Ferragamo, Emporio Armani