Buffet di formaggi

Tra le tante pietanze e scelte di menu possibili, il buffet di formaggi è un must a cui raramente si rinuncia durante un evento, sia che si tratti di un matrimonio, sia di un’occasione di lavoro.

Un buffet di formaggi, tanto per iniziare, non ha stagione. È apprezzatissimo in inverno, ma molto gradito anche in estate, soprattutto se accompagnato da frutta fresca.

Inoltre, è adeguato sia all’inizio che alla fine di un servizio, durante l’aperitivo di benvenuto o dopo la cena vera e propria, ma è più che perfetto anche da solo, per esempio in occasione di business cocktail o degustazioni casearie vere e proprie.

Nella rosa dei nostri prodotti, ci avvaliamo di fornitori scelti scrupolosamente per qualità e bontà. Ci forniamo in più parti d’Italia, e ci piace proporre anche formaggi di provenienza francese.

Pecorini, formaggi di mucca o di capra, stagionati o più giovani, molto saporiti o più delicati al palato: non c’è confine di scelta, bisogna solo avere il tempo di assaggiarli tutti!

Un circuito di sapori vero e proprio che parte da burrate pugliesi e mozzarelle campane fino ad arrivare ai formaggi di malga alpina… impossibile rinunciare!