Allestimenti tavola 2018: via libera alla contaminazione!

Il trend degli allestimenti tavola 2018 è quello della mescolanza originale, dell’unione degli accessori e delle ceramiche ad altri elementi, che di solito stanno in disparte o si affiancano e basta.

I piatti saranno colorati e addirittura diversi tra loro, purché portatori dello stesso messaggio stilistico, e le tovaglie intere non saranno più necessarie se il tavolo che ospita il ricevimento avrà qualcosa da raccontare.

cadeau sparsi tra le posate, poi, si sprecheranno, per creare un’atmosfera onirica e sorprendente! Mini mini cake a lato bicchieri, piccoli messaggi di testo per raccontare il concept del momento e invitare a una determinata predisposizione d’animo!

Gli allestimenti tavola 2018 possiamo definirli così: tavole che parlano! 

Le mise en place 2018 non rappresenteranno più solo una raccolta di oggetti utili, che è normale incontrare nello spazio adibito da sempre a mangiare, ma mondi di fantasia!

Fiori, legni, stoffe, charm e colori. Sedersi a tavola deve condurre gli invitati in un’altra dimensione, quella creata apposta per quell’evento!

Contesti e contorni, emozioni precise e sensazioni scelte: gli allestimenti tavola 2018 puntano all’immedesimazione e allo stare bene diffuso di ogni singolo commensale!