Lucette il nuovo must  

Illuminare e decorare sono le due parole chiave per un matrimonio di successo.

Decisamente di tendenza nei matrimoni 2018 sono le lucette…!

Nulla trasforma un evento più di una buona illuminazione. Più che buona diremmo “creativa“. Tocchi di luce che se sapientemente mixati al tema della decorazione e alla cornice scelta, cambiano indiscutibilmente il pathos di un evento.

Un matrimonio senza luci e candele è impensabile, soprattutto se si tratta di un matrimonio serale, sempre più scelto dalle coppie di futuri sposi. Candele colorate, lampadine, lanterne, fili di luci e chi più ne ha più ne metta. Il calore emanato da un gioco di luci non è soltanto visivo, ma soprattutto umano. L’idea di un caldo abbraccio circolare che coinvolge sposi ed invitati.

Possono essere appese tra gli alberi o utilizzate per formare una specie di “tetto luminoso” proprio sopra i tavoli del banchetto. Molto utilizzate sono anche le luminarie a led, avvolte attorno ai tronchi degli alberi o che pendono da essi, creano un’atmosfera unica e speciale: potreste utilizzarle per decorare una o più zone del giardino, tipo l’area relax o il Photo Booth.

Sono perfette anche per allestire il ricevimento al chiuso: si possono utilizzare per decorare e illuminare il salone del banchetto, disponendole sulle pareti lungo tutto il perimetro della sala.